Incontra l’esperto

Acrilamide: un tema che ormai ricorre spesso nel campo della sicurezza alimentare, ma in concreto cosa è davvero necessario? E che cosa bisogna conoscere per gestire correttamente i materiali e gli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari, i cosiddetti “Moca“? E ancora, conosco davvero la normativa del mio settore al punto di garantire la sicurezza alimentare e la tutela dei miei clienti? “Incontra l’esperto” è uno degli eventi collaterali di #TEE18, voluto per rispondere proprio a queste domande. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Gruppo Italiano Torrefattori Caffè e la società specializzata in consulenza alimentare, MV Consulting, si pone come strumento per aiutare gli imprenditori e non solo a conoscere meglio il loro settore di business e valutare scelte a volte strategiche.

Durante i tre giorni della manifestazione ai visitatori o espositori che lo prenoteranno verrà riservato un incontro tecnico personalizzato e gratuito di circa 20-30 minuti con un consulente della MV Consulting al fine di approfondire eventuali quesiti fra uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. 8 consulenze al giorno, per complessivamente 24 incontri b2b, che si terranno nella Hall 30 allo stand 53.

L’oggetto delle consulenze
Saranno 4 i macro-temi al centro degli incontri tecnici. E a decidere la rosa degli argomenti oggetto di discussione saranno direttamente i potenziali fruitori del servizio. “Moca”, ocratossina, acrilammide, pest control, sono alcuni esempi dei potenziali argomenti.

È necessario però prenotare il servizio entro venerdì 12 ottobre inviando una mail a events@triestespresso.com, indicando nell’oggetto “Incontra l’esperto – prenotazione” e segnalando il tema desiderato. I posti disponibili verranno assegnati in ordine di ricezione e ad esaurimento. Le ulteriori richieste eccedenti verranno inserite in una lista d’attesa.