Triestespresso Campus, Andrej Godina: «Contenuti innovativi per nuovi modelli di business per il mondo del caffè»
Pubblicato il 17 Ottobre 2018Triestespresso Campus è un evento ideato da Triestespresso Expo in collaborazione con il caffesperto Andrej Godina in occasione dell’edizione della fiera che si terrà dal 25 al 27 ottobre 2018 nel capoluogo giuliano. Andrej Godina, direttore artistico dell’evento, ha voluto ideare un programma che potesse soddisfare i bisogni di visitatori e operatori del settore sempre più esigenti i quali si trovano ad affrontare nuove sfide e progetti di business sempre più complessi, in mercati internazionali e che necessitano di crescente innovazione.
«Triestespresso Campus – spiega Andrej Godina (nella foto) – è un contenitore all’interno del quale trovare contenuti innovativi per lo sviluppo di nuovi modelli di business per il mondo del caffè. Il visitatore sarà ispirato dalle attività delle tre macro aeree allestite per l’occasione e troverà nuovi spunti d’ispirazione da applicare alla propria attività. Oggi il mondo del caffè è legato globalmente da un network di persone ed esperti che sempre di più hanno l’occasione di interagire e conoscersi: in questo la Specialty Coffee Association ha ricoperto un ruolo importante nel promuovere lo sviluppo di una nuova “community” di operatori in grado di superare ogni tradizionale e obsoleto schema di lavoro. Le aziende si trovano oggi nella condizione di rinnovarsi ogni giorno per adeguare la loro offerta alle continue moderne sollecitazioni dei mercati al livello internazionale. In questo contesto Triestespresso Campus vuole dare risposte, spunti innovativi, pillole educative agli operatori e nel contesto della fiera svolgerà un ruolo di amplificatore al servizio del visitatore».
Triestespresso campus troverà spazio nella Centrale Idrodinamica del Porto Vecchio di Trieste. L’allestimento dell’area prevede tre macro aree con un fitto programma di attività: “Meet2Learn“, “Green2Roast” e “Bean2Cup“.